Fritto Misto dal 21 Aprile al 1 Maggio 2018

 

 

 

Sabato alle ore 12 inauguriamo l’apertura del Fritto Misto nella meravigliosa piazza Arringo ad Ascoli Piceno. Vi attendiamo ogni giorno nello stand della Camera di Commercio di Ascoli Piceno con una merenda genuina a base di pane e olio E.V.O. Bio Conca d’Oro.

 

 

 

 

 

Fritto Misto, la manifestazione gastronomica dedicata alla migliore tradizione Italiana, è giunta alla sua quattordicesima edizione e, oltre a mantenere la sua consolidata formula tradizionale, ha in serbo molte sorprese per l’edizione 2018.

“Quando si parla di cibo, difficile non essere capricciosi. Se poi il cibo è fritto la tentazione diventa irresistibile: quella sottile crosticina croccante che avvolge ogni cosa trasforma il morso in un piacere intenso.”

Fritto Misto è uno dei più importanti eventi italiani dedicati al cibo che vi accompagna da quattordici anni in un piacevole viaggio nel mondo del fritto, dei suoi sapori, dei suoi colori, delle sue pastelle, delle sue impanature. La grande area del Palafritto in Piazza Arringo sarà la vetrina perfetta per cinquanta fritture provenienti dall’Italia e dal mondo con tante novità rispetto agli anni scorsi.

Info sul Fritto Misto

Un giorno solo non basta per scoprire Ascoli ed altre meraviglie della zona!

Puoi pernottare nel nostro B&B prenotando direttamente qui: Camere Conca d’Oro

Insomma, perdersi Fritto Misto sarebbe un vero peccato!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.